Apr 23, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su La nostra gita sul campo della vita segreta degli animali domestici

La nostra gita sul campo della vita segreta degli animali domestici

Qui a Goodnewsforpets, ci piace celebrare tutto ciò che riguarda gli animali domestici, quindi quale modo migliore per godersi il nostro amore per gli animali domestici che vedere un film su di loro ?! Per battere i giorni canini dell’estate, abbiamo fatto una gita in ufficio a Goodnewsforpets per vedere il lungometraggio di cui si parla tanto, “The Secret Life of Pets”. Prima che il film fosse rilasciato, avevamo bisogno di un modo per curare ulteriormente la nostra già crescente eccitazione. Abbiamo utilizzato il creatore del personaggio emoji dell’animale domestico dal sito Web promozionale e abbiamo ricreato i nostri animali domestici personali come personaggi del film – puoi farlo anche tu andando su www.mypetmoji.com Ci piacerebbe vedere il tuo animale domestico ricreato come un personaggio del film film, condividilo con noi su Facebook o Twitter.

Per coloro che devono ancora vedere il film, lo consigliamo vivamente! Dopotutto … non ti chiedi cosa fa il tuo animale domestico quando non sei a casa? “La vita segreta degli animali domestici” esplora tutte queste possibilità, per quanto estreme possano essere. Dalle feste oltraggiose per animali domestici alla visione delle loro soap opera preferite, le possibilità della vita segreta dei tuoi animali domestici sono infinite e inizierai sicuramente a mettere in discussione la vita segreta del tuo animale domestico!

I personaggi sono riconoscibili e bizzarri e puoi facilmente intravedere il tuo animale domestico attraverso uno dei tanti animali domestici sullo schermo. Confermano l’idea che non sono solo i proprietari a beneficiare di una quantità significativa di gioia dal possedere un animale domestico, ma anche gli animali domestici beneficiano di questa relazione. Il film ci permette di sperimentare questa connessione attraverso i loro occhi e ci fa venir voglia di correre a casa dal cinema per abbracciare i nostri animali in impazienza.

Il film è assolutamente pieno di azione e spesso ci siamo ritrovati appollaiati sul bordo dei nostri posti preoccupati per la sicurezza degli animali domestici. La nostra unica delusione è stata il tipico stereotipo di gatto in sovrappeso ritratto come Chloe. Dobbiamo ammettere che ci occupiamo di animali domestici sani, quindi ci sarebbe piaciuto vedere Chloe un po ‘più magra. Senza rivelare troppo, Goodnewsforpets dà due zampe a “La vita segreta degli animali domestici” e ti incoraggia a vedere il film di persona!

La nostra gita sul campo della vita segreta degli animali domesticiultima modifica: 2021-04-23T15:34:00+02:00da vratto
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.