Mar 15, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su ASPCA concede $ 5.000 alla Willamette Humane Society

ASPCA concede $ 5.000 alla Willamette Humane Society

NEW YORK — L’ASPCA® (The American Society for the Prevention of Cruelty to Animals®) ha annunciato oggi una sovvenzione di $ 5.000 alla Willamette Humane Society di Salem, Oregon. La sovvenzione sarà utilizzata dal gruppo per fornire equini trascurati e maltrattati con fieno e cure mediche mentre sono in custodia protettiva. “Molti salvataggi equini e società umane che si prendono cura dei cavalli sono stati duramente colpiti dall’economia e stanno lottando per tenere il passo con l’aumento dei prezzi del fieno”, ha affermato Julie Morris, Vicepresidente senior di Community Outreach di ASPCA. “I programmi di sovvenzioni ASPCA Equine Fund e Emergency Hay Support consentono alla Willamette Humane Society e ad altre persone coinvolte nel salvataggio degli equini di continuare il loro inestimabile sostegno, rimpatriando gli equini vittime di crudeltà sugli animali”.

L’ASPCA Equine Fund è dedicato alla promozione della cura umana e del rispetto per i cavalli e fornisce sovvenzioni alle organizzazioni di assistenza equina senza scopo di lucro negli Stati Uniti. Il programma di sovvenzioni ASPCA Emergency Hay Support fornisce cibo per gruppi di soccorso e organizzazioni umanitarie. Negli ultimi due anni, l’ASPCA ha assegnato oltre un milione di dollari in sovvenzioni a gruppi equini in tutto il paese.

Nel 2009, l’ASPCA ha fornito finanziamenti a diversi gruppi di soccorso equino in Oregon, tra cui: Equine Outreach, Inc. (Bend, Oregon); Linn County Animal Rescue (Libano, Oregon); e Hytyme Equine Rescue (Eagle Creek, Oregon).

ASPCA concede $ 5.000 alla Willamette Humane Societyultima modifica: 2021-03-15T08:49:53+01:00da vratto
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.