Apr 16, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Meoowz a Cat Writers, e oh sì, oggi abbiamo un compleanno!

Meoowz a Cat Writers, e oh sì, oggi abbiamo un compleanno!

Mentre entriamo in un fine settimana di vacanza per celebrare il compleanno della nostra nazione, festeggiamo con gioia tutti i nostri amici di Cat Writers e oggi, il diciottesimo compleanno di Germinder & amp; Associates, la nostra agenzia madre.

892

fonte dell’immagine: www.pgljapan.org

Giunto al suo sedicesimo anno, Goodnewsforpets.com è stato lanciato due anni dopo, quando Amy Shojai, allora presidente del CWA ha detto “sì al sito” e ha iniziato una collaborazione di 16 anni che è ancora forte. Più di tre dozzine di medaglie Muse e sono stati assegnati oltre $ 11.000 in premi. Sono stati assegnati diversi premi speciali.

Ho anche presentato il Goodnewsforpets.com Human Animal Bond Award sponsorizzato da Germinder & amp; Associates al banchetto CWA la sera seguente. Ramona Marek ha vinto il premio per il contributo che meglio rispecchiava e promuoveva il rafforzamento del legame uomo-animale, evidenziando il legame tra un gatto e il proprietario, nonché il loro rapporto con il veterinario come altro caregiver diretto.

Intervisteremo Ramona e molti altri vincitori del premio nei prossimi numeri di Goodnewsforpets.com, ma abbiamo deciso di fare prima un controllo con Arden Moore, il presidente del concorso per la sua prospettiva. Oggi sto anche festeggiando mentre stiamo entrando in un nuovo entusiasmante capitolo a Goodnewsforpets nella nostra collaborazione con i blogger. La scorsa settimana, sono tornato alle mie radici presentando “Shout About It! Pubblicità, marketing e amp; PR per libri, blog e amp; Cause per una sessione al pannello CWA su BlogPaws2016.

Negli anni passati avevo presentato più volte pannelli di formazione sui media per i nostri amici CWA. Sono stato onorato di presentare a un pubblico affollato, ma la parte migliore è stata la collaborazione, la collegialità con la comunità che condivideva le proprie migliori pratiche. Abbiamo discusso di suggerimenti, tendenze e best practice per Twitter, Facebook, Instagram, Linked In e la mia nuova piattaforma preferita, SnapChat. Questo è ciò di cui parla CWA, networking e condivisione di veterani e neofiti allo stesso modo, e sono così orgoglioso di dire che sono un membro CWA. Guarda per ulteriori informazioni anche su Goodnewsforpets.com.

Meoowz a Cat Writers, e oh sì, oggi abbiamo un compleanno!ultima modifica: 2021-04-16T15:33:23+02:00da vratto
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.