Mar 25, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Green prende le redini della presidenza AAEP per il 2008

Green prende le redini della presidenza AAEP per il 2008

Eleanor Green, DVM, DACVIM, DABVP, di Gainesville, Florida, è stata insediata come 54 ° presidente dell’American Association of Equine Practitioners durante la convention annuale del gruppo a Orlando, in Florida, il 4 dicembre. Servirà fino al 2008 e diventa la prima veterinaria donna a guidare l’associazione. Con una brillante carriera nel mondo accademico, il dottor Green è attualmente professore e presidente del Dipartimento di scienze cliniche per animali di grossa taglia presso l’Università della Florida College of Veterinary Medicine. È anche il capo del personale del Large Animal Veterinary Medical Center del college. Il dottor Green in precedenza era un membro delle facoltà di veterinaria presso la Mississippi State University, l’Università del Missouri e l’Università del Tennessee.

Laureato nel 1973 presso l’Auburn University College of Veterinary Medicine, il dottor Green è certificato sia dall’American College of Veterinary Internal Medicine (ACVIM) che dall’American Board of Veterinary Practitioners (ABVP). È stata presidente dell’ABVP dal 1993 “1995 e presidente dell’American Association of Veterinary Clinicians dal 1995” 1996.

Il lavoro del Dr. Green con l’AAEP include il servizio come direttore del Distretto III dal 1996 “1999 e presidente del Comitato per i tirocini e le relazioni con gli studenti e la Task Force per le borse di studio della Fondazione AAEP. È stata anche membro dei comitati Ricerca, Programmi educativi, Nomine, 50 ° anniversario e Relazioni pubbliche. Di recente è stata presidente eletta dell’AAEP. La Dott.ssa Green partecipa attivamente all’industria equina a livello statale e nazionale e ha una lunga storia di volontariato nella sua comunità.

“Dr. Il verde apporta molte straordinarie qualità alla presidenza dell’AAEP “entusiasmo, un’etica del lavoro senza pari e, soprattutto, il desiderio di fare ciò che è meglio per il cavallo”, ha affermato David L. Foley, direttore esecutivo dell’AAEP. “Sono sicuro che il 2008 si rivelerà un altro anno di successi per la nostra associazione sotto la guida del Dr. Green”. Nato a Tampa, in Florida, il dottor Green ha tre figli “Ashby Jr., Stacy e Wade.

Green prende le redini della presidenza AAEP per il 2008ultima modifica: 2021-03-25T08:53:36+01:00da vratto
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.