Mar 20, 2021 - Senza categoria    Commenti disabilitati su Dizzy, Jello e Kazzo: Altre storie di “” Condividi il tuo amore per animali domestici “”

Dizzy, Jello e Kazzo: Altre storie di “” Condividi il tuo amore per animali domestici “”

(New York “14 febbraio 2010)” Da Dizzy, Jello e Kazzo, i gattini abbandonati in una cesta a Sanka, il cane che non è un “coccolone”, ogni animale ha comunque ispirato i propri genitori a condividere le proprie storie con noi. Tutti i video inviati al concorso “Condividi il tuo amore per animali domestici” di Goodnewsforpets.com sono stati molto impressionanti, ma oltre ai vincitori, questi finalisti hanno risposto a goodnewsforpets.com riguardo ai loro amati animali domestici. Stiamo condividendo queste storie commoventi qui, ma puoi visualizzare tutti i video sul nostro canale YouTube.

Da Lisa Vallez su Dizzy, Jello e Kazzo:

I tre gattini nel mio video sono stati lasciati in una scatola nella grondaia alla capanna dove stavo facendo volontariato. Le loro possibilità di adozione non erano buone perché hanno una condizione chiamata iperplasia cerebellare. È difficile prendersi cura dei gattini CH in un ambiente di rifugio. Possono avere vite felici completamente sane; hanno solo difficoltà ad aggirarsi! Dizzy, Jello e Kazoo hanno vissuto con me per i primi mesi della loro vita quando sono diventati più forti e hanno imparato a usare la cassetta delle lettere e hanno scoperto il modo migliore per navigare in un piatto di cibo!

Erano i ragazzini più dolci e gentili e mi hanno regalato molti momenti meravigliosi, inclusa la “festa delle fusa” che ho catturato nel mio video. Ci è voluto un po ‘ed è stato difficile lasciarli andare, ma tutti sono stati adottati in case meravigliose. Ho ricevuto aggiornamenti da tutte le loro nuove persone che continuano ad amare e ad imparare da loro! Grazie per aver ospitato il concorso. È fantastico vedere tutti i video di persone con i loro animali!

Da Melissa Stutt su Saber:

Stavo cercando di catturare il suo modo carino di parlare con noi in un video per condividerlo con altri amici di Akita su Dogster.com. Nel processo, ho catturato alcuni dei diversi modi in cui mostra il suo amore per noi, dal folle movimento della sua coda quando ci saluta alla porta, a come ci porta i suoi giocattoli ogni volta che torniamo a casa, culminando con i suoi fantastico A-ro rororo. Adoro il modo in cui ci parla! Potrei andare tutto il giorno con il mio bambino.

Avevo avuto paura dei cani e non mi sono piaciuti molto per gran parte della mia vita. Mio marito e mia figlia mi hanno convinto a lasciare loro un cucciolo perché lavorava di notte e io mi sarei sentito più sicuro. Dato che hanno scelto il cucciolo online dall’allevatore, ho dovuto scegliere il nome. Sabre era la mia unica scelta, dal nome della mia squadra di hockey preferita. Ecco la parte ironica … questo cucciolo è diventato mio sin dall’inizio. Mi ha scelto !! Da allora è mio.

Essendo il proprietario di un cane per la prima volta, soprattutto alle prese con un Akita, non è stata una strada facile. Ho avuto molto addestramento sul lavoro mentre lavoravo duramente per addestrarlo. Questo è un tipo di amore completamente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai conosciuto. È il mio amico, amico, compagno costante. Quando mio marito ha attraversato mesi di stanchezza combattendo una malattia, il nostro legame è diventato più forte, era la mia roccia, ed era lì per me. È stato anche una buona terapia per superare la mia paura dei cani.

Ci crederesti, ora posso stare nel mezzo di un parco per cani ?? Tutti i miei amici che mi conoscevano prima di averlo non possono credere al totale di 180 che ho fatto. Quando invio foto a parenti e amici, mi chiedono se ho ancora una figlia perché invio sempre foto di lui. Sono un insegnante e quando faccio il modello di scrittura a scuola per i bambini, scrivo di Sabre! È la mia ispirazione, il mio mondo, il mio cuore di cane !!

Da Sharon Mikesell su Samantha:

Samantha è un mix Labrador retriever / Border Collie che abbiamo adottato dalla nostra Humane Society locale la scorsa estate. Ha circa 9 mesi. Samantha è molto fotogenica e ama giocare e adora le coccole – utilizzando un mix di foto e video, sono stato in grado di catturarla in una varietà di situazioni. Samantha è un mix di laboratorio quindi è un cane di buona taglia, ma le piace pensare di essere ancora un cucciolo PICCOLO … e adora essere carina … ti scioglierà il cuore con quegli occhi da cucciolo!

Da Jennine Punzone su Casey:

Le persone commentano sempre quanto sia disgustoso lasciare che il mio cane mi baci sulle labbra. Mi sono appena stancato di dover giustificare il motivo per cui ho permesso al mio cane di mostrare il suo affetto in quel modo. Ama baciare me e altre persone. Mi è piaciuto molto il fatto di aver avuto l’opportunità di fare questo video per un concorso. Ho pensato che fosse un ottimo concetto per un concorso. Grazie per averci pensato!

Da Kimberly Porter su Lola:

Lola è un Bulldog inglese di quasi due anni (un anno e 10 mesi esatti). Abbiamo sempre avuto un’ovvia connessione l’uno con l’altro. È davvero la bambina più dolce e, sebbene sia turbolenta ed estroversa con altri cani e persone, quando siamo solo io e lei, mi segue di stanza in stanza perché non le piace stare a parte.

Fa anche questa cosa – che ho filmato per il concorso – dove quando siamo seduti uno accanto all’altra e lei sente che sto dando alla TV o al mio computer o a un libro più attenzione di lei, mi schiaffeggia la mano con la sua piccola zampa finché non ci teniamo per mano Poi ovviamente ritiri la mano perché eri impegnato a farci qualcosa e lei lo fa ancora e ancora.

Quando sono molto impegnato a volte mi esaspero, ma poi ci penso ed è solo Lola che cerca di amarmi in questo modo carino. Mi è stato detto che l’ho viziata ma se lo merita. Mi ispira in tutti i modi di vivere, che si tratti di alzarmi e andare a correre perché entrambi abbiamo bisogno di un po ‘di esercizio o nel caso di creare questo video.

Da Megan Peters su Sanka:

La cosa più difficile è stata cercare di accartocciare tutto ciò che amo del mio cane in un minuto. La mia idea per il video è nata dal fatto che il mio cane, Sanka, non è davvero un cane che si distingue da molte persone. Non gli piace giocare. Non fa trucchi fantasiosi. Non è un insetto da coccole. Non è solo un cane che molte persone guarderebbero due volte. Ma questo non toglie che sia un cane perfetto per me. È solo un bravo ragazzo e lo amo da morire. La cosa che amo di più di lui è il fatto che è perfettamente felice solo con te. Ho provato a incorporarlo un po ‘nel video.

Sanka ha svolto un ruolo importante nell’ispirarmi. Mi ispira a uscire ed esplorare. Ama le escursioni. Amo la fotografia, e molte delle foto che ho scattato non sarebbero state possibili se Sanka non mi avesse portato ad esplorare altre aree. Quello che sembrava un albero semplice finì per essere molto di più una volta arrivato. Non avevo alcun interesse ad andarci, ma Sanka ha insistito. E così facendo, ha migliorato la mia creatività e ampliato il mio orizzonte in quanto tutto appare diverso in superficie. Tendo a guardare le cose da angolazioni diverse ora. Scendo al suo livello e vedo il mondo come lo vede lui.

È incredibile come le cose sembrino diverse semplicemente regolando la tua altezza! Sanka mi ha davvero ispirato a provare cose che una volta pensavo non fossero interessanti. Ho pensato che non mi sarebbero piaciuti perché sembravano noiosi in superficie. Ma guardo Sanka e vedo cosa è. È solo un cane noioso in superficie. Non fa molto. Ma c’è così tanto di lui che è sorprendente e divertente che non è davvero noioso. Devi solo scavare più a fondo per scoprirlo e non essere così critico sulle prime impressioni.

Dizzy, Jello e Kazzo: Altre storie di “” Condividi il tuo amore per animali domestici “”ultima modifica: 2021-03-20T08:51:38+01:00da vratto
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.